traslo11 2

I 4 mezzi che servono per i traslochi.

Questa guida spiega quali sono i mezzi migliori per i traslochi Roma.

Automobile.

Per i traslochi Roma si può benissimo utilizzare la propria automobile che diventa molto spaziosa, una volta che si reclinano i sedili posteriori. Nel bagaglio si possono mettere tutti gli scatoloni preparati e anche borse e altri contenitori carichi di cosa da spostare nella nuova abitazione. L’automobile ha però devi svantaggi legati al pieno di benzina che è necessario fare per fare avanti e indietro. Se le due abitazioni, quella da lasciare e quella nuova, sono distanti occorre fare moltissimi viaggi che richiedono molto tempo.

Furgoncino da lavoro.

Un sistema per velocizzare i traslochi Roma è utilizzare un furgoncino da lavoro che hanno un vano nel retro lungo quasi 2 metri. Il furgoncino da lavoro è molto pratico perché permette il trasporto di scatoloni ma anche di piccoli mobili, armadi smontati e elettrodomestici, come la lavatrice.  Il furgoncino però no può essere guidato da tutti indistintamente ma solo alcuni dipendenti, meglio informarsi in merito per non incorrere in sanzioni.

Furgone.

La soluzione perfetta per i traslochi Roma è il furgone che ha una capienza massima in grado di ospitare anche gli oggetti più ingombranti, come per esempio, un divano, la cucina, gli armadi, etc. Il furgone permette di caricare tutto quello che deve essere trasportato in una volta sola. È una soluzione perfetta se le due abitazioni si trovano distanti. Se i traslochi Roma sono in due città diverse, il furgone permette di fare un viaggio unico.

Piattaforma.

La piattaforma aerea può tornare utile nei traslochi Roma se l’abitazione si trova ai piani alti di una palazzina. Senza dover fare continuamente su e giù dalle scale, si può utilizzare una piattaforma. Bisogna inoltre calcolare che molti oggetti ingombranti non ci passano come un divano a più posti o un armadio a 6 ante. La soluzione la si trova grazie alla piattaforma aerea che facilita le operazioni dei traslochi Roma.

Per info e / o prenotazioni: www.mistertraslochi.it .