I 4 modi per arrivare in aeroporto.
I mezzi pubblici.
Utilizzare i mezzi pubblici è un bel modo per arrivare all’aeroporto Milano Malpensa. Le controindicazioni sono però molte; più si è lontani da Malpensa, più saranno i cambi da effettuare. È sufficiente il ritardo di un solo di questi mezzi per far saltare tute le coincidenza, rischiando così di perdere il volo. I mezzi pubblici, inoltre, possono essere soggetti a scioperi. Inoltre, la pulizia lascia a desiderare, soprattutto se non si viaggi in prima classe che però è molto costosa.
Il taxi.
Uno dei modi per arrivare all’aeroporto Malpensa di Milano è il taxi. Anche in questo caso, ci sono degli svantaggi di cui tener conto. Innanzitutto, andare in aeroporto con il taxi è un sistema praticabile sono da chi abita a Milano ed è già vicino a Malpensa. Questo perché altrimenti la corsa costerebbe davvero moltissimo. Il tassametro dei taxi continua a girare anche quando si resta bloccati nel traffico e più lungo è il tragitto, più questo è facile che succeda. Inoltre, i taxi sono dei mezzi scomodi e datati che non vanno a velocità elevate, anche perché impiegare meno tempo significa avere un minor guadagno.
Farsi accompagnare.
Una buona soluzione per raggiungere l’aeroporto è farsi accompagnare da un amico oppure da un famigliare. Purtroppo a volte non è possibile perché non si trova nessuno disponibile, oppure per via della lontananza dell’aeroporto o a causa di orari scomodi della partenza (notte tarda o mattina molto presto).
Usare la propria auto.
Una soluzione perfetta è, invece, prendere al propria automobile per recarsi all’aeroporto. Se il problema ora è dove metterla, la soluzione è il parcheggio Malpensa che offre i suoi servizi per il ricovero dei veicoli. Non ci sono periodi limite ma l’automobile può restare nel parcheggio Malpensa per tutto il tempo necessario, i servizi includono il bus navetta gratuito, la sorveglianza, l’assicurazione furto incendio e anche il ripristino batteria in caso di un calo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo