I grandi successi del policlinico IVF sono i moltissimi bambini che sono nati.
Il policlinico di riproduzione umana, ginecologia e ostetricia IVF Italia – Croazia lavora in questo settore da oltre 20 anni. Una delle attività che maggiormente caratterizza la clinica IVF è la cura dei problemi di sterilità maschile e anche femminile. I protocolli medici attuati sono, ad esempio, la procreazione medicalmente assistita, l’ovodonazione, la crioconservazione, la stimolazione ovarica, la fivet etc.
Questa è una clinica all’avanguardia che applica i più alti standard medico – sanitari sanciti dalle norme di legge europee e comunitarie in materia. Il policlinico IVF Italia – Croazia ha già aiutato moltissime coppie e, ogni anno, centinai e centinaia di coppie si rivolgono al policlinico in seguito ad avere riscontrato problemi e difficoltà nel concepire un figlio proprio.
Sono in aumento le coppie che si rivolgono al policlinico IVF per iniziare il trattamento di procreazione medicalmente assistita, che prevede tre diversi livelli. L’inseminazione intrauterina (IUI) è il primo livello della procreazione medicalmente assistita, dopo seguono il secondo livello con la fecondazione in vitro o fivet e, infine, è previsto un terzo livello con le tecniche per la cura dell’infertilità.
Il primo livello della procreazione medicalmente assistita è l’inseminazione intrauterina, che è per quelle donne che hanno le tube di Falloppio sane, un età inferiore ai 35 anni, ostilità del muco cervicale o disfunzioni del ciclo ovulatorio e anche in alcuni casi di infertilità inspiegata, assieme a un’analisi del liquido seminale dell’uomo normale.
Per la procreazione medicalmente assistita di primo livello, la clinica prescrive alla paziente dei farmaci per aumentare la fertilità. È poi preso dello sperma (dal partner o da un donatore) e preparato in laboratorio. L’incontro tra ovocita e sperma avviene nell’utero della paziente. Quest’ultima fase non richiede l’anestesia, poiché è del tutto indolore. Se il ciclo non dovesse comparire dopo i 12 giorni, il 16 – 18 giorno si effettua un test per confermare la gravidanza. Se si vuole sapere di più sulla procedura di procreazione medicalmente assistita, è sufficiente andare sul sito web della clinica all’indirizzo internet ivf-italia.it
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo