Sigarette elettroniche1 1

I migliori automizzatori per sigarette elettroniche

Cos’è l’atomizzatore? Nient’altro che il cuore stesso della sigaretta elettronica. Grazie a lui infatti il liquido diventa vapore e può essere svaporato da chi fuma. Il suo funzionamento comunque è semplice. Alla batteria è collegata una resistenza e questa è posizionata attorno a un filo oppure dentro una spugnetta. Sono comunque imbevuti di liquido. Asirando dal bocchino si scalda la resistenza e raggiunge una temperatura tale che il liquido vaporizza e si crea il vapore.

 

I migliori automizzatori per sigarette elettroniche sono presenti in vari modelli. Ci sono gli atomizzatori a wicks, cioè quelle con il filo e senza serbatoio. La resistenza è avvolta al filo creato con materiale ignifugo. Viene imbevuto con il liquido gradualmente.

 

Ci sono quelli ” a lanetta”, conosciuto anche come “cartomizzatore” e anch’esso senza serbatoio. Viene usata una spugnetta ignifuga anch’essa imbevuta del liquido.

 

C’è l’atomizzatore a wicks con serbatoio trasparente e quello a lanetta con serbatoio esterno per il liquido. Esistono molti altri modelli ma questi tutto sommato, sono i più utilizzati.

 

Alcuni dei migliori atomizzatori per sigarette elettroniche

 

Atomizzatore Nautilus 2 Aspire: realizzato da Aspire, è un atomizzatore alla moda ed elegante. Ha una resistenza BVC da 1.8 ohm. Dispone anche dell’anello con il controllo aria situato nella parte inferiore. Ha una capacità di serbatoio di 2 ml. E’ presente in commercio sia in alluminio che in acciaio inossidabile.

 

Atomizzatore Ijoy Limitless Rdta: è disponibile nei colori nero, bianco, silver, arancione e viola. E’ possibile installare anche fino a 11 differenti tipi di deck di montaggio, resistenza compresa. Le opzioni disponibili sono IMC-3, IMC 7 e resistenze BMI.

 

Atomizzatore Eleaf iNano: questo atomizzatore ha una struttura minimale ed è molto facile da utilizzare. La sua caratteristica principale è sicuramente il tubo trasparente di vetro. Permette infatti di avere una buona visibilità sul liquido all’interno. Al momento questo è uno degli atomizzatori più piccoli presenti sul mercato.