I segreti dell’oroscopo: tutto quello che ancora non sai
I dodici segni
Lo zodiaco classico è diviso in ben 12 segni, conoscendo il tuo segno zodiacale diventa possibile conoscere il tuo tema natale poiché in quel giorno gli astri erano allineati in un modo preciso, dando indicazioni su quello che sarebbe stato il tuo futuro.
I 4 elementi
Ci sono 4 elementi in cui i segni si dividono: terra, aira, fuoco e acqua. A ogni gruppo quindi appartengono 3 segni. Gli elementi si alternano così per ognuna delle 4 stagioni ci sono i segni di ogni elemento. È facilissimo scoprire il tuo elemento e ti basta dire alla cartomante il giorno della tua nascita. L’indicazione di quale sia il tuo elemento ti aiuta a capire diversi dettagli: conoscerti al meglio aiuta a prendere le decisioni più giuste e affrontare la giornata in maniera più positiva.
Le caratteristiche dei segni
Ogni segno zodiacale ha il suo significato ed è evidente che ogni segno ha delle caratteristiche precise che si ritrovano nei nati in quello stesso periodo. Ciò significa che i nati sotto un preciso segno zodiacale possono essere accumunati per aculei caratteristiche, come per esempio i nati della bilancia sono persone equilibrate, molto oneste e dediti alla giustizia. Invece, chi è del segno leone è una persona sicura di sé, vanitosa e focosa. Invece i gemelli sono persone che hanno quasi una doppia personalità, proprio come fa intuire il nome dato al segno stesso. Per scoprire quali sono le caratteristiche che la tua personalità ha preso dl tuo segno zodiacale, ti basterà indicare ai cartomanti e astrologi più bravi in che giorno sei nato, senza nemmeno dover dire l’anno. Questo vale solo per l’oroscopo classico ma invece dovrai dire in che anno sei nato se vuoi conoscere le caratteristiche del tuo segno secondo l’oroscopo cinese, il quale, infatti, non dà in segno in base al mese in cui sei nato ma piuttosto all’anno e potrai conoscere altri aspetti che caratterizzano la tua personalità.
Per maggiore letture delle carte: www.cartomanzia-tarocchi.net .
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo