Il caffè come al bar a casa tua, grazie alla Pixie.
La macchina per il caffè in capsule Nespresso Pixie è facile da utilizzare grazie alla sua tecnologia intuitiva. Il funzionamento è davvero molto semplice: basta accenderla, aspettare pochi secondi, inserire la capsula del gusto che preferisci e puoi gustare un caffè buono come quello che ti fanno al bar. Il risparmio è garantito e anche tu ti troverai benissimo con questa macchina che è disponibile in diversi colori.
Le dimensioni.
La Nespresso Pixie è tanto apprezzata anche per le sue dimensioni compatte in modo che puoi posizionarla dove preferisci. Ha dimensioni di 32 x 11 x 23 cm.
Il caffè.
La macchina per il caffè in capsule Nespresso Pixie eroga il caffè corto oppure lungo. Puoi anche personalizzare la quantità di caffè che va in ogni tazzina in modo semplice utilizzando i tasti.
Le funzioni.
Le funzioni della macchina per il caffè in capsule Nespresso Pixie sono molto e tutte davvero molto pratiche, tanto che ti facilitano la vita. Quando il serbatoio è pieno si accende un led di colore bianco e quando è quasi vuoto il led diventa rosso. La macchina si riscalda in appena 25 secondi ed è già pronta a erogare il tuo caffè. Il serbatoio ha anche una funzione di decalcificazione che va fatta dopo 6 mesi o dopo 300 caffè erogati.
Il porta tazze.
Nespresso Pixie presenta anche un pratico porta tazze che puoi regolare in due diverse posizioni.
Il contenitore delle capsule usate.
La macchina per il caffè in capsule Nespresso Pixie utilizza una capsula per erogare un caffè. Una volta che la capsula è stata usata, non ti devi nemmeno preoccupare di gettarla via perché all’interno della macchina c’è un contenitore che può contenere fino a 10 cialde. Il contenitore lo puoi svuotare quando è pieno.
Risparmio energetico.
Nespresso Pixie è una macchina che ti garantisce anche un risparmio energetico. La classe energetica di questo apparecchio è A e si spegna automaticamente dopo 9 minuti di non utilizzo.
Per saperne di più: www.caffenespresso.it .
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo