recupero 2

In quali situazioni chiamare il carro attrezzi? 5 esempi tra i più frequenti

Incidente

Il carro attrezzi Roma va chiamato nel momento in cui si è coinvolti in un incidente. Che sia colpa tua o meno, se la tua macchina è troppo incidentata per continuare, i soccorsi stradali di cui hai bisogno li ricevei grazia a una chiamata al carro attrezzi che è l’unico mezzo in grado di condurti presso l’officina meccanica più vicina per le dovute riparazioni. Dopo l’incidente, ricorda di muovere gli eventuali pezzi sulla strada per evitare che i prossimi veicoli a passare di lì abbiano problemi.

Ruota bucata

Se hai una gomma a terra ma non hai gli strumenti necessari per la sostituzione, allora il carro attrezzi Roma è ciò che ti serve. Se non hai il cric, la ruota di scorta o la chiave per avvitar ei bulloni, prova a chiamare un carro attrezzi che può eseguire la sostituzione senza nemmeno dover andare dal meccanico, a volte. Inoltre, il carro attrezzi ti aiuta anche se non sei capace di sostituire la ruota.

Spia del motore accesa

Un problema che richiede subito un immediato intervento di un esperto è la spia del motore accesa. Se e in giro in macchina e la spia del motore si accende sul cruscotto, non ti conviene continuare ma meglio fermarsi e farsi rimorchiare da un carro attrezzi per verificare con il tuo meccanico di fiducia quale possa essere il problema.

Parabrezza infranto

Il parabrezza potrebbe infrangersi da un momento all’latro se c’è una crepa che non è stata riempita. A causa di un dosso artificiale affrontato a velocità troppo elevata, una frenata brusca o anche il freddo, il parabrezza si spacca in mille pezzi e non puoi continuare a guidare perché è pericoloso, oltre che vietato. Chiama subito il carro attrezzi per farti portare dal meccanico per la sostituzione del parabrezza.

Fuori strada

Fai subito una chiamata al carro attrezzi Roma se la tua automobile è fintai fuori strada per una ragione qualsiasi: evitare un animale selvatico, il ghiaccio, la pioggia o altro ancora.