La Basilicata ti offre scenari incontaminati per le tue vacanze 2016.
Tra le molte destinazioni per le tue vacanze estive 2016 ecco che ti presentiamo la Basilicata: una regione del sud Italia che si estende tra la Puglia e la Campania. La Basilicata si è dimostrata una meta privilegiata per il turismo sia che tu viaggi da solo, in coppia, con un gruppo di amici o con l’intera famiglia. Prenota subito grazie alla miglior offerte last minute e low cost per la Basilicata: quà in questa pagina potrai trovare una vasta vetrina tra cui scegliere la struttura che meglio risponde alle tua esigenze per la tua vacanza da sogno.
Chi sceglie l’hotel in genere lo fa perché quà si può scegliere tra pensione completa, mezza pensione e solo colazione a seconda delle proprie esigenze, anche di prezzo, senza però mai rinunciare a una serie di servizi. Invece chi preferisce il villaggio turistico lo fa perché quà si può godere della tariffa all inclusive in modo da non doversi preoccupare di nulla e godere di servizi al top. Il villaggio turistico è l’ideale per gruppi di amici o famiglie con bambini: grazie al baby club i più piccoli passano le loro giornate all’insegna del gioco, delle gare dei bagni, e del divertimento, mentre i genitori si possono rilassare e godere della pace lontano dal lavoro e dagli impegni. Invece chi opta per la casa vacanze quà in Basilicata lo fa perché questo tipo di sistemazione assicura una massima libertà di movimento per andare alla scoperta di scorci tipici e paesaggi incontaminati senza dover sottostare a degli orari prefissati.
La regione Basilicata offre ai numerosi turisti la possibilità di scegliere tra le lunghe distese di sabbia dorata e fine della Costa Ionica, nelle rinomate località di Metaponto, Nova Siri e Policoro, con il suo grande porto turistico; e le coste più alte e frastagliate di quella Tirrenica, con la sua perla Maratea, dove si trovano piccole insenature di sabbia tra meravigliosi strapiombi e grotte marine, in un mare limpido e cristallino, dai ricchi fondali ideali per le immersioni e la pesca subacquea.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo