carta e bancomat

La guida definitiva alle 3 migliori carte di credito.

Questa è la guida alle migliori carte di credito. Vediamo nel dettaglio quelle considerate come migliori.

PayPal.

PayPal è una delle carte di credito più diffuse e apprezzate dai suoi possessori, poiché ti propone diversi vantaggi e benefici. Paypal è la prima che ti offre la praticità di una carta bancomat unita alle funzioni di una carta revolving. Usa PayPal per tutti i tuoi acquisti, pagamenti e spese in generale e vedrai che sarò i grado di soddisfare ogni tua esigenza. Online e nei negozi fisici puoi spendere ben 1 500 euro al giorno. Un acquisto lo inizi a pagare 2 mesi dopo, scegliendo tra due differenti modalità: a saldo o in rate. Se scegli il saldo, la cifra da corrispondere viene scalata immediatamente, mentre se scegli le rate, la somma dovuta viene dilazionata in piccoli pagamenti mensili che ti aiutano a dilazionare la spesa nel tempo.

Maestro.

Maestro è, invece, la carta bancomat del gruppo Unicredit che ti permette di viaggiare senza portarti appresso troppo contante. Meatro è collegata al circuito Visa che è il più esteso al mondo: quasi la totalità degli esercenti è dentro al circuito Visa perciò puoi fare acquisti in tutto il Mondo senza restrizioni. La carta Meastro entra nella classifica delle migliori carte di credito perché ti consente il FastPay che trovi, per esempio, al parcheggio o al casello autostradale.

Genius.

Genius è la prima carta di credito bancomat ricaricabile che ha il pagamento Contactless. Significa che quando sei in esercizio commerciale e devi pagare un importo inferiore ai 25 euro non devi nemmeno passare la carta per pagare. Non devi nemmeno digitare il codice di sicurezze pin per effettuare il tuo acquisto in modo rapido e veloce. Se hai un figlio minore che deve recarsi all’estero e hai paura a dargli del contante, utilizza la tua carta Genius. Nel caso in cui dovesse avere bisogno di denaro, puoi ricaricare la carta Genius a distanza in diverse e pratiche modalità, come il bonifico bancario da uno sportello di una banca qualunque.

Per trovare i dettagli della guida alle migliori carte di credito: www.cartedicreditosulwe.it