arte

La raffinatezza degli accessori strani come questi papillon

La moda è spesso, se non sempre, costituita di avanguardie, di tendenze e di novità originali, insolite e talvolta eccentriche, e il look, come è  noto, è il risultato delle preferenze personali e del modo che ognuno ha di esprimere la propria personalità attraverso l’abbigliamento e lo stile. Accade poi che alcuni accessori dall’aspetto particolare, diventino vere e proprie icone dell’eleganza e della raffinatezza: è il caso, ad esempio, del papillon, la classica cravattina a farfalla, elemento fondamentale del guardaroba maschile, soprattutto per quanto riguarda l’abbigliamento da cerimonia.

 

Con l’intento di unire il mondo della moda a quello dell’arte, e di offrire al pubblico un elemento innovativo e fantasioso, Papillon Art ha rivoluzionato il cravattino a farfalla, trasformandolo in un icona della creatività e dello stile. La scelta di realizzare accessori inediti e strani come questi papillon dedicati alle opere l’arte, deriva dal desiderio di offrire ad ognuno la possibilità di esprimere le proprie emozioni e di comunicare stati d’animo e sensazioni attraverso un accessorio classico e originale al contempo.

 

Per chi ama distinguersi in merito alle proprie scelte di stile, adottando un abbigliamento non conforme alle regole imposte dal mercato, gli accessori raffinati ma strani, come questi papillon artistici in sottilissimo e leggero cartone pressato, costituiscono una scelta ideale, non solo nelle occasioni eleganti, ma nella vita di tutti i giorni.

 

Semplicissimi da indossare, in quanto non devono essere annodati, i papillon artistici sono stampati con tecnologie all’avanguardia, in maniera tale da poter rendere alla perfezione i colori e le sfumature delle opere d’arte, e rifiniti con una raffinata cornice decorativa, che li rende simili a piccoli dipinti dal design a farfalla. Indossati su un abbigliamento elegante, sono ideali per dare una nota di raffinatezza in più e, se aggiunti ad un look sportivo e informale, lo valorizzano con un tocco raffinato e glamour.

 

L’azienda ha scelto come materiale un foglio di cartone leggerissimo, prodotto da materie prime di recupero, al fine di garantire non solo la qualità del prodotto, ma anche il massimo rispetto per l’ambiente naturale e l’ecosistema.