Le 3 migliori scarpe per la corsa: i modelli più venduti e amati
Asics Patriot 8
Le scarpe da running Asics Patriot 8 sono perfette per chi desidera andare a correre durante la settimana. Il loro comfort è ottimale grazie alla scelta dei materiali migliori presenti sul mercato, oltre che sono anche molto traspiranti grazie alla tomaia con rete traspirante. L’intersuola è bene ammortizzata per assorbire bene l’impatto con il terreno durante la corsa. La stabilità è perfetta grazie alla progettazione che sostiene per bene il tallone e assicura una buona postura. Il design è semplice ma di effetto grazie ai colori moda più belli. Infine, il prezzo è del tutto accessibile così anche chi vuole iniziare con la corsa non deve spendere troppo per avere una buona scarpa per l’allenamento outdoor.
Diadora Hawk 6
Le scarpe per il running di Diadora Hawk 6 son un modello davvero molto pratico che è indispensabile per chi ama uscire a correre. Questo modello è principalmente indicato per chi inizia a correre e non è particolarmente allenato dato che si tratta di una scarpa che ha una buona ammortizzazione, onde evitare infortuni e dolori. Anche in questo caso la tomaia ha la rete traspirante e la suola in gomma per attutire i movimenti. I colori disponibili sono i più svariati da quelli basic come il nero e quelli più sgargianti come il giallo. Il prezzo è davvero interessante poiché il rapporto con la qualità è davvero eccellente, uno dei migliori in questo mercato.
Mizuno Synchro Mx
Le scarpe per la sessione settimanale di jogging proposta da Mizuno sono davvero un prodotto interessante sotto diversi punti di vista. Il comfort è massimo grazie alla scelta di materiali specifici per la tomaia e la conchiglia, la quale avvolge il tallone con morbidezza. L’ammortizzazione è perfetta grazie all’inserimento di una soletta 3D nell’intersuola. Le scarpe da running di Mizuno hanno però un costo un po’ superiore alla media, che è però del tutto giustificato dato la grande qualità dei materiali scelti e l’attenzione nella progettazione per un risultato che assicura il meglio del meglio a chi ama la corsa.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo