Le 4 cialde di Lavazza per un caffè come quello del bar
Espresso point
Se sei alla ricerca di cialde che ti garantiscano un caffè sempre perfetto, prova subito le cialde Lavazza Espresso Point. Le cialde di questo tipo sono disponibili in diversi gusti e aromi al fine di trovare il tuo gusto preferito, sia esso più robusto oppure più dolce. La scelta è davvero molto ampia e si può avere il classico caffè aroma fino ad arrivare alle tisane. Questo tipo di cialde funzionano con tutte le macchine Lavazza espresso point.
Blue
Il classico espresso all’italiana è quello che garantiscono le cialde Lavazza blue. Tutta la qualità e l’eccellenza del classico caffè italiano è racchiuso in queste cialde sigillate con un sistema avanzatissimo che ha lo scopo di preservare il perfetto aroma che no viene contatto con l’aria. La possibilità di scelta tra le varie capsule della tipologia Bleu è davvero ampia così da poter provare un caffè intenso, aromatico, ricco dolce, decaffeinato, etc. Sono inoltre disponibili per il tuo palato o quello dei tuoi ospiti anche il ginseng, il thè e delle tisane di più gusti.
A modo mio
Le cialde A Modo Mio sono quello che stai cercando se sei alla costante ricerca di un classico caffè italiano che si contraddistingue per il suo intenso gusto dalle note aromatiche che rendono la tua pausa caffè un vero piacere da non disturbare. Le miscele disponibili sono davvero moltissime così tuti trovano il proprio mix perfetto tra appassionatamente, dolcemente, magicamente, deliziosamente, soavemente, divinamente, intensamente, tierra, vigorosamente e cremosamente dek.
Cialde lavazza bidose
Le cialde Bidose sono compatibili con diverse macchine Lavazza al fine di gustare un caffè davvero gustoso che regala un mento di vero relax. Le cialde bidose ha l’enorme vantaggio di essere porzionate per preparare due caffè contemporaneamente: esistono due ugelli dai quali esce la giusta dose di caffè da gustare insieme. I gusti disponibili sono sempre moltissimi per ciottare le tue esigenze, oltre a quelle del tuo compagno.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo