Le misure degli anelli Pandora: tutto quello che c’è da sapere
Ci sono tanti fattori da prendere in considerazione quando si vuole comprare un anello per sé o da regalare a una persona cara. Stile, modello, materiali, marca, budget sono tra i principali. Una volta scelti questi, però, bisognerebbe fare attenzione alla misura dell’anello: perché calzi perfettamente al dito di chi lo indosserà è indispensabile che sia di quella esatta. Se state cercando di capire, allora, quali sono le misure degli anelli Pandora, ci sono poche cose ma molte importanti che dovreste sapere.
Misure anelli Pandora: una piccola guida
La prima è che non sono diverse da quelle di qualsiasi altro anello, artigianale o “di fabbrica” che sia. Ogni buon listino, le schede prodotto sul sito originale o su siti che “raccolgono” collezioni, modelli e offerte commerciali dovrebbero riportare, cosi, le misure degli anelli Pandora secondo standard noti agli addetti ai mestieri o a chi frequenta spesso le gioiellerie. Sono misure che dipendono dal diametro del dito e per scoprire la propria basta recarsi in gioielleria o rivolgersi a un rivenditore autorizzato di prodotti del genere per provare uno degli anelli “saggio”. Perché farlo? E perché non accontentarsi di provare l’anello in questione prima di comprarlo? Perché potrebbe capitare, per esempio, di doverlo ordinare su misura o, cosa sempre più frequente ormai, di volerlo acquistare online. Senza contare che la si potrebbe “casualmente” suggerire a qualcuno che intende farci un regalo.
Conoscere la “taglia” del gioiello che fa al caso proprio, insomma, è importantissimo. Se amate il brand danese, comunque, non dovreste preoccuparvi eccessivamente di non trovare l’anello che calzi meglio al vostro dito – cosa che succede non di rado se si hanno le dita troppo magre, per esempio, o al contrario un po’ più grandi del normale. Le misure degli anelli Pandora, infatti, sono pensate per adattarsi al meglio a qualsiasi tipo di mano, tanto più che come tutti sanno i gioielli di Pandora sono assolutamente versatili e amati da tutte, ragazzine e donne più mature. Non rimane, insomma, che scovare la vostra e correre a comprare l’anello dalla misura ideale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo