Massimo Ibba Presentazione dell’Azienda DLGS81 Srl
Massimo Ibba, imprenditore di Torino originario di Cagliari, è il presidente della Dlgs81 Ambiente e Sicurezza Srl, azienda specializzata in materia di sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela ambientale, edilizia e progettazione, security e privacy, igiene e formazione del personale. A oggi, assiste circa tremila imprese sul territorio nazionale.
La Dlgs81 Ambiente e Sicurezza di Massimo Ibba, si avvale di un nutrito gruppo di consulenti capaci di analizzare le singole esigenze delle aziende e di proporre le soluzioni migliori sia in termini di costo, che di realizzazione. È in grado, infatti, di studiare iniziative e interventi personalizzati. Per offrire un servizio a 360°, la Dlgs81 Ambiente e Sicurezza Srl è costituita da quattro divisioni autonome, operanti rispettivamente nei settori: formazione stato regioni, documentazione tecnica DVR 81/08, certificazioni qualità, consulenza per imprese.
La Dlgs81 di Massimo Ibba, inoltre, vanta una rete di funzionari e punti affiliati dislocati sul territorio nazionale. Uno dei punti di forza, non a caso, è la ramificazione dei propri reparti, che garantisce non soltanto un risparmio economico, nonché una maggiore efficienza, ma anche un servizio tempestivo e professionale per il committente.
Le attività della Dlgs81 Ambiente e Sicurezza Srl si avvalgono di un’elevata automazione attraverso una rete di risorse informatiche sviluppate ad hoc, grazie alle quali è possibile seguire lo stato di avanzamento dei lavori, gestire in maniera programmatica gli aggiornamenti delle certificazioni, monitorare le attività dei consulenti e dell’amministrazione, regolarizzare i moduli di gestione delle aziende collaboratrici e del personale. Massimo Ibba, oltre ad essere a capo della Dlgs81 Ambiente e Sicurezza Srl, si occupa anche di formazione del personale. Oggi, infatti, è uno dei trainer più apprezzati a livello europeo nel campo dello sviluppo delle risorse umane. Da anni, non a caso, tiene master, seminari e corsi frequentati da migliaia di allievi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo