Mototurismo, e non solo, per passione da oltre 60 anni in quel di Rovereto.
Il 45° Motoraduno Internazionale Città di Rovereto che si terrà dal 17 al 21 Agosto 2016 è uno dei 9 Grandi Eventi FMI (Federazione Motociclistica Italiana) 2016. Si tratta di un evento storico, uno dei più longevi di tutta Italia che attira motociclisti e amanti delle due ruote non solo da tutta la penisola, ma anche dell’estero perché gli itinerari del mototurismo sono davvero unici e strepitosi.
Per ben 5 giorni si anima il camping in località Lavini di Marco dove viene allestita anche una cucina con piatti gustosi e un bar sempre pronto a spinare birre e altro per gli assetati motociclisti. Ogni sera di fa festa fino a tarda notte con musica dal vivo e dj per ballare e divertirsi tutti insieme.
Durante il weekend il mototurismo la fa a padrone proponendo fantastici itinerari per viaggiare sulle strade dei dintorni di Rovereto. Si visitano così posti incantanti sulle montagne o affacciati sui laghi alpini dove fermarsi per godere del paesaggio e gustare i prodotti tipici direttamente dal produttore per un’esperienza davvero unica.
La sfilata delle moto in centro città è sempre molto attesa da grandi e piccini che desiderano vedere questi bolidi, anche d’epoca. Gli appassionati delle due ruote sono sempre i ben venuti al Moto Club Pippo Zanini che propone tre tipi di tessera. La tessera Member dà la possibilità di entrare nel mondo del motociclismo e partecipare all’attività dei Moto Club con tanti vantaggi e servizi esclusivi. Invece la tessera Sport e Autodromi è l’ideale per divertirsi in sicurezza, con allenamenti in pista e in fuoristrada e con le migliori garanzie assicurative e tutti i vantaggi della tessera Member. E da quest’anno c’è anche la Sport Autodromi!
Infine la Licenza Agonistica è la tessera per diventare un vero pilota. In questo modo si vive la propria passione nelle competizioni di Velocità, Motocross, Enduro, Motorally, Trial, Speedway, Motoslitte, Quad Cross.
Per iscriversi al 45° Motoraduno Internazionale Città di Rovereto è sufficiente andare sul sito internet del Moto Club Pippo Zanini all’indirizzo web www.mcpippozanini.it
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo