noleggio con conducente 2

NCC: a che cosa serve il noleggio con conducente

Il trasferimento da e per l’aeroporto

Il servizio di noleggio con conducente è usatissimo per i trasferimenti da per gli aeroporti maggiori ma anche per altri punti di arrivo a partenza come possono essere le stazioni dei treni e i porti. È molto utile avere un’automobile a noleggio con il suo autista privato per arrivare in città dopo essere atterrati con il proprio volo. Se l’aereo dovesse arrivare in ritardo non c’è alcun tipo di problema poiché l’autista aspetta con pazienza così non è necessario affannarsi per trovare un mezzo per dirigersi in centro città o rendere gli scomodi mezzi pubblici, in costante ritardo.

Il tour organizzato

Un’automobile a noleggio con il suo autista privato può anche esser usata per organizzare un tour turistico. Invece di visitare la città con tutti i suoi luoghi di interesse con una comitiva o con i mezzi pubblici è di gran lunga meglio optare per questo tipo di soluzione che consente i vantaggi più grandi. Giare con molte persone diventa un problema e i mezzi per le gite sono spere lenti e ingombranti. Per tale ragione girare in molte meno persone e avere un’automobile è più comodo e pratico ai fini della visita turistica. I luoghi più belli della città da vedere ma anche solo per fare shopping vengono raggiunti in modo più facile con un’automobile.

L’auto degli sposi

Un’automobile a noleggio è la soluzione migliore per chi si sposa: l’automobile che dalla chiesa o dal comune conduce al ricevimento deve per forza essere di lusso cioè delle migliori case automobilistiche. Invece di costringere qualcuno degli invitati a fare da autista, perdendosi parte della festa, è meglio prendere un’autista privato, sempre pronto e disponibile senza restrizioni. Questa è un’opzione che sta piacendo veramente a molti che decidono di usare il ncc anche per il trasferimento dei genitori degli sposi e anche dei testimoni che così arrivano con il massimo stile.

Per info e / o prenotazioni: www.nccromah24.it