NGM numero verde e numeri telefonici per assistenza
New Generation Mobile, conosciuta come NGM, è un’azienda italiana che produce un’ampia gamma di telefoni cellulari, la cui particolarità è quella di poter gestire due schede sim sia in conversazione che in stand by. Il marchio non è presente sul mercato internazionale, e all’estero i cellulari di NGM vengono distribuiti con altri brand, tuttavia si tratta di un ottimo prodotto, che ha riscosso in pochi anni un notevole successo. Oggi, NGM costituisce un punto di riferimento sul mercato della telefonia cellulare e della produzione di smartphone e accessori, proponendo dispositivi dalle elevate prestazioni e dal design essenziale e raffinato. Per completare il servizio e rendersi disponibile nei confronti degli utenti, il customer care NGM, oltre al numero verde e ai numeri telefonici per l’assistenza e la richiesta di qualsiasi informazione, è sempre raggiungibile attraverso l’apposito form online, con il quale è possibile contattare direttamente il centro raccolta più vicino e inviare il cellulare per ogni genere di riparazione.
Fin dall’inizio della propria attività, NGM si è distinta per la capacità di realizzare prodotti unici e innovativi, che potessero distinguersi per il design e le caratteristiche estetiche: modelli con apertura a slide e con tastiera a scorrimento, oppure impreziositi da preziose applicazioni in cristallo di Swarovski. Un riguardo particolare viene riservato alla creatività, con la possibilità, da parte degli utenti, di realizzare cover personalizzate, scegliendo le tonalità di colore, i motivi decorativi e le immagini da un’apposita piattaforma disponibile online.
Il centro di assistenza tecnica dell’azienda, situato in Toscana, risolve qualsiasi inconveniente e provvede alla sostituzione di pezzi e componenti usurati tramite il servizio rapido di riparazione NGM Quick Help, che si avvale di una procedura interna finalizzata a garantire efficienza, affidabilità e rapidità in ogni intervento. Per conoscere nei dettagli come funziona il servizio di riparazioni, è possibile contattare direttamente NGM numero verde e numeri telefonici per assistenza tecnica, o utilizzare l’apposita pagina online, con la quale si può entrare in contatto direttamente con il centro raccolta più vicino, o in alternativa richiedere il ritiro del dispositivo da riparare e la successiva riconsegna al domicilio desiderato.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo