Pannello solare Camper, dove acquistarlo
Le energie rinnovabili adesso si trovano anche su quattro ruote! Proprio così impianti fotovoltaici di ogni tipologia per camper più o meno grandi. Sono prodotti, anzi investimenti a lungo termine, che possono essere effettuati in totale tranquillità sulla Qookka.com. Il portale di cui parleremo adesso è di proprietà della Fly SolertechSolutions.
Questo tipo di e-commerce (ossia www.qookka.com) mette a disposizione tutta l’esperienza, la serietà e la professionalità di un leader del settore! Gli obbiettivi aziendali sono quelli si soddisfare il proprio cliente, un servizio ottimo, dal prezzo giusto e che offre garanzia è il sogno di tutti. Questo è possibile con Qookka.com.
L’azienda propone modelli dalle alte prestazioni, si possono trovare dai pannelli solari per le abitazioni fino a quelli delle barche a vela. E inoltre non manca il pannello solare camper, il modello che consente ai viaggiatori di risparmiare sulla corrente del proprio camper. Una delle creazioni più comode degli ultimi anni è da aggiungere! I costi energetici sono ridotti notevolmente con un impianto fotovoltaico. Quindi viaggiare è ancora più semplice del previsto.
Le scelte sono molto accomodanti, per esempio potete acquistare il singolo pannello solare oppure il kit composto da: pannello solare, inverter, regolatore di carica, batteria di accumulo si possono richiedere tutti insieme nel pratico e completo kit della Qookka.com. Un camper di nuova o vecchia generazione ma in mano a persone che vogliono risparmiare e sono rispettose dell’ambiente, necessita di un impianto fotovoltaico.
Perché chiamare la Qookka.com?
Tra le molte aziende che operano nel settore, sicuramente diverse persone si domandano
perché dover chiamare proprio la Qookka? Per riassumere in breve le qualità di questo portale online, ecco un piccolo elenco puntato che vi aiuteranno a comprenderne le qualità:
- Staff specializzato
- Esperienza consolidata
- Grande scelta di pannelli solari (quasi 30 modelli da scegliere)
- Servizio al di la delle aspettative
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo