Pizze sfiziose, ma non solo, da Starita a Milano
La pizza è una di quelle specialità italiane note in tutto il mondo, e gradite praticamente a tutti, anche se non sempre viene preparata a regola d’arte. Una pizza eccellente è costituita da diversi elementi che la rendono perfetta: l’impasto, la lievitazione che non deve essere inferiore alle 12 ore, e gli ingredienti utilizzati per la farcitura, dove alla classicità della pizza napoletana ogni pizzaiolo aggiunge una buona dose di fantasia e creatività.
Nata a Napoli, ma oggi presente in diverse città italiane, la pizzeria Starita di Milano propone un menù saporito, invitante e gustoso, dove è possibile trovare non solo le classiche pizze napoletane, proposte in tante squisite varianti, ma anche una ricca scelta di piatti sfiziosi, dagli stuzzichini, ideali durante l’attesa della pizza, alle pizze stagionali, alle pizze fritte con ricotta e provola, ai gustosi dolci alla nocciola e al cioccolato.
Con il servizio organizzato da Foodora, che offre la possibilità di gustare direttamente al proprio domicilio i piatti dei migliori ristoranti, anche le pizze e le specialità di Starita sono disponibili da ordinare per un pranzo o una cena in famiglia, per la pausa di lavoro o per una piacevole serata con gli amici. Per ordinare i piatti preferiti con Foodora è sufficiente collegarsi al sito web, selezionare il ristorante desiderato in base alla propria zona, e scegliere le specialità che si desidera ricevere. Starita di Milano propone squisiti arancini di riso, fiori di zucca ripieni, crocchette di patate e mozzarella di bufala freschissima, da gustare prima della pizza, disponibile in tante versioni in cui sono comprese le più classiche, margherita, capricciosa, napoletana e così via, e le creazioni degli chef del ristorante, spesso ispirate dai prodotti di stagione.
Per ordinare le pizze e le specialità di Starita a Milano con il servizio di Foodora, è sufficiente collegarsi al sito web o scaricare l’applicazione, e procedere quindi a scegliere direttamente dal menù i piatti preferiti, verificando con precisione i tempi di attesa. Si tratta di un’occasione piacevole per gustare una pizza preparata alla perfezione in tutta tranquillità, senza essere costretti ad uscire di casa.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo