Prestiti BNL 2017
I prestiti BNL 2017 vengono concessi da BNL Gruppo BNP Paribas, uno dei maggiori gruppi bancari italiani. Circa 130 mila clienti tra clienti professionisti e piccole imprese, 2,5 milioni di clienti privati e 33 mila tra imprese e enti.
BNL è attiva da molti anni nel settore dei prestiti e si è presto distinta per le sue soluzioni particolarmente vantaggiose. Uno dei più famosi prestiti è il BNL In Novo, con un tasso disso. E’ ideale per finanziare i propri progetti. Ci sono tre diversi prestiti dedicati agli studenti, Il finanziamento BNL Green Famiglie per poter effettuare gli interventi di efficientemento energetico e infine prestiti per i dipendenti pubblici, i quali possono ottenere fino a 100mila euro da rimborsare entro un massimo di 10 anni. Analizziamoli!
- Prestito In Novo: è il prestito a tasso fisso della BNL. La somma massima ottenibile è di 100mila euro. Denaro che può essere usato per realizzare ogni tipo di progetto. Le rate sono a tasso fisso ma possono comunque adattarsi alle esigenze del cliente. Fino a tre volte per tutto il periodo di rimborso è possibile sospendere il pagamento. Il denaro deve essere reso in un tempo minimo di 36 mesi e uno massimo di 10 anni.
- Prestiti per studenti: sono tre le soluzioni percorribili e servono a sostenere gli studi di chi richiede il prestito. C’è lo “scuola più” che offre una cifra tra i 500 e i 3.000 euro. Permette di sostenere corsi di lingua e teatro, corsi di formazione, acquisto di strumenti multimediali etc. C’è lo “Sconto&Lode”, dove si possono richiedere fino a 20.000 euro, da rimborsare con un tasso che cambia in base alla media universitaria. Infine c’è il prestito “futuriamo”, che consente di richiedere fino a 20.000 euro, denaro da rimborsare con rate di ammontamento e con un tasso fisso.
- Green Famiglie: fino a 100.000 euro, ci sono varie agevolazioni fiscali. Il periodo di ammontamento arriva a 10 anni.
- Prestiti per dipendenti pubblici: fino a 100.000 euro da rendere in massimo 10 anni. E’ possibile richiedere altra liquidità dopo 6 mesi dall’apertura del finanziamento.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo