Quali sono i servizi offerti da un antennista?
Tra i moti servizi che un bravo antennista propone alla sua clientela, ecco quali sono i 3 più richiesti e apprezzati.
L’installazione
Il primo servizio che un bravo antennista Roma prezzi deve fornire è l’installazione di un qualsiasi apparecchio televisivo. Oggi l’antennista può esser chiamato per installare un decoder per la ricezione di canali digitale terrestri su televisioni che non hanno questa funzione incorporata. Negli ultimi tempi, un antennista è l’esperto che viene contattato per installare canali tv a pagamento come può essere Sky o Mediaset Premium che hanno un decoder particolare apposito, la scheda e, a volte, pure l’antenna. Oggi però è più richiesto il collegamento di una smart tv alla rete internet.
Il pronto intervento
Il servizio del pronto intervento antennista è quello che ha lo scopo di rendere disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte un professionista che possa occuparsi della televisione per ogni genere di evenienza. Quando si rompe la televisione nel weekend o anche in giorni festivi, non si riesce mai a trova un addetto preparato che sia disponibile a intervenire. Questo non accadrà più grazie a questo tipo di servizio che risponde 24 ore su 24, 7 giorni su 7, compresi si festivi e il fine settimana.
Le riparazioni
Le riparazioni su un apparecchio televisivo è meglio affidarle a un bravo antennista Roma prezzi senza andare a rivolgersi al grande centro dove è stato fatto l’acquisto che poi manda in riparazione la tv per mesi e mesi, senza magari nemmeno risolvere il guasto e facendo comunque pagare moltissimo. Quando il televisore ha un guasto è sufficiente chiamare un bravo antennista che esegue ogni genere di riparazione in tempi molto più brevi di quanto si possa pensare. Ogni riparazione viene eseguita utilizzando solo parti originali, cioè prodotte dalla stessa casa madre del televisore per garantire i migliori vantaggi. Queste parti originali sono realizzate secondo gli stessi metodi e con materiali identici così la funzionalità dell’apparecchio resta del tutto invariata, portando anche al minimo il rischio di futuri guasti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo