Quando chiamare il carro attrezzi? 6 situazioni frequentissime
Un incidente stradale
Se siete coinvolti in un incidente stradale, dovete al più presto chiamare il carro attrezzi, soprattutto se la vettura vostro, o di altri, è talmente incidentata da non ripartire più. Il carro attrezzi è il mezzo che vi presta i soccorsi stradali di cui avete bisogno e vi conduce presso l’officina meccanica più vicina per le dovute riparazioni.
Il parabrezza rotto
Molte sono le situazioni che possono rompere il parabrezza o anche gli altri vetri dell’auto. Un incidente, per esempio, può farlo spaccare del tutto. A volte, i vetri vengono rotti per far uscire le persone dentro l’auto quando questa si cappotta. Alte volte, una piccola crepa creata da un sassolino si ingrandisce per via di una frenata, una grandinata, il freddo, la pioggia forte, un dosso artificiale etc. Non si può continuare a circolare e non vi resta altro che chiamare il carro attrezzi per la riparazione vetri auto Roma. il parabrezza viene sostituito in un attimo ed è gratuito se avete la polizza cristalli che comprende tutti i servizi di riparazione vetri auto Roma.
L’automobile in panne
Se la vostra auto è in panne e non riparte più, i soccorsi di cui avete bisogno li ricevete grazie al carro attrezzi. in qualsiasi momento si può chiamare il carro attrezzi per ricevere l’aiuto necessario: ricordate che la spia del motore sul cruscotto non va mai ignorata altrimenti vi ritrovate fermi in mezzo alla strada.
La ruota a terra
Se avete bucato ma non siete capaci di cambiare la ruota oppure manca qualche attrezzo nel kit, come il circa, allora chiamate il carro attrezzo che vi presta i soccorsi di cui avete bisogno. In questo caso, forse non è nemmeno necessario andare dal meccanico ma il cambio della ruota bucata viene fatta al momento.
L’automobile fuori strada
Se la vostra automobile finisce fuori strada per evitare un animale o per la forte pioggia, il mezzo che può rimorchiarvi in piena sicurezza e tirare fuori il veicolo dal fossato è il carro attrezzi che interviene in un attimo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo