Quando indossare una collana: 3 occasioni per te
Uno degli accessori e dei gioielli più amati dalle donne è di certo la collana che può essere indossata in diversi momenti. Ecco quali sono le regole principali per indossare questo accessorio in maniera corretta nei diversi giorni.
Al lavoro
Maggiora prete del nostro tempo lo spendiamo purtroppo, lavorando ed ecco che al lavoro è bene essere sempre perfette e autorevoli, in base al proprio ruolo. Le collane per il lavoro sono perfette e vanno indossate per rendere più personale e prezioso anche il tailleur più anonimo che ci sia. Durante le ore del giorno, la collana può anche essere grande e importante, magari con dei charms o delle boulle colorate così da poter personalizzare anche una camicia bianca, che per il lavoro è davvero un must che tutte le donne devono avere nell’armadio.
Nel tempo libero
La collana durante il tempo libero sono davvero perfette e possono essere portate con un look qualsiasi. Per un momento di sporte e di allenamento, forse è meglio evitare gioielli pesanti, ma un piccolo collarino nero può andar bene anche per un po’ di jogging. Per una passeggiata, un giro tra le vetrine del centro, la collana può essere realizzata in materiali poveri come quelli di riciclo. Le collane epe il tempo libero devono però essere collegate in base all’occasione: andare a prendere i bambini in piscina non è la stessa cosa di fare un aperitivo con le amiche.
Di sera
Le occasioni più importanti che ci sono durante la settimana sono di certo quelle serali, soprattutto se ricedono una certa eleganza. La collana può diventare, in questo caso, il focus dell’interno loro. Anche sul red carpet più famosi si vedono grandi collane di pietre preziose che rendono elegante e interessante anche un semplice abito nero lungo da sera. Le collane possono far parte di una parure al fine di avere collana, anello e bracciale tutto in coordinato per essere sempre perfette e al centro dell’attenzione, attirando gli sguardi ammiratori.
Per info e / o dettagli, vai sul sito web www.trova-collane.it .
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo