Quando si chiama il carroattrezzi? 4 situazioni di emergenza che si risolvono con l’aiuto del carroattrezzi
In caso di incidente
Nel momento in cui sei coinvolto in un incidente stradale, la tua vettura potrebbe essere talmente tanto incidentata da non poter più proseguire. Chiama il carro attrezzi per farti rimorchiare e farti portare presso l’officina meccanica più vicina così da ricevere le riparazioni necessarie.
La macchina fuori strada
Non è detto che la tua automobile finisca fuori strada solamente durante un incidente, ma puoi avere dei problemi anche causa di condizioni meteo averse. Una forte pioggia o anche del ghiaccio sulla strada, possono farti prendere il controllo e la vettura finisce giù in un fosso. Se non c’è modo di uscirne da solo, allora non ti resta che chiamare il carro attrezzi che è l’unico mezzo adatto al rimorchio. Meglio non farti rimorchiare da un altro veicolo perché potrebbe essere peggio.
Il parabrezza infranto
Se hai ignorato una piccola crepa nel parabrezza, dovuta magari a un sassolino che lo ha colpito, questo è un grande pericolo poiché è sufficiente un evento per far infrangere del tutto il parabrezza. Se fai una brusca frenata, se ive forte, se prendi un dosso artificiale con troppa velocità oppure fa molto freddo, il parabrezza si spacca in mille pezzi e non puoi proseguire. Chiama subito il carro attrezzi per arrivare dal meccanico al più presto.
Una ruota a terra
Se hai la ruota terra e non puoi cambiarla, allora non ti resta che chiamare il carro attrezzi. Dei pezzi di un incidente o dei sassi contendenti possono farti bucare ma se non hai tutto quello che ti serve a bordo per cambiare la ruota, allora c’è poco da fare. Inoltre, può anche essere che non sei ancora capace di cambiare la ruota bucata con quella di scorta e il carro attrezzi è la soluzione poiché ti presta tutto l’aiuto di cui necessiti anche sul posto senza dover andare dal meccanico più vicino.
Per info e / o prenotazioni: www.carroattrezziroma.info .
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo