Ristorante Bomaki, la cucina giapponese incontra i sapori forti del Brasile
Per tutti gli appassionati della cucina etnica, dei sapori d’atmosfera e della sperimentazione gastronomica, il Giappone e il Brasile costituiscono due mondi paralleli affascinanti e ricchi di gusto. La cucina giapponese, raffinatissima e curata in ogni dettaglio, riserva una grande attenzione all’estetica e alla forma, e la cucina brasiliana cattura i cinque sensi con emozioni forti e passionali. Il ristorante Bomaki nasce proprio dall’unione della cucina brasiliana e giapponese, ed offre ai propri clienti la possibilità di intraprendere un viaggio attraverso la tradizione e la cultura di due paesi straordinari.
Il servizio Foodora, che permette di ricevere direttamente a casa, o in qualsiasi altro luogo, le specialità del ristorante preferito, include tra le proposte anche i piatti di Bomaki, il ristorante nippo brasiliano in grado di offrire un menù sorprendente, dai colori intensi e dalle forme armoniose e perfette.
Primo protagonista dei piatti di Bomaki è il pesce, dal salmone, al tonno, al branzino, rigorosamente crudi, come è di tradizione nella migliore cucina giapponese. Per chi desidera provare un sashimi dal gusto tropicale, un delizioso carpaccio di salmone, un piatto a base di tonno arricchito da frutti esotici, una frittura di gamberi e astice, o le tipiche alghe ripiene di riso, l’unica difficoltà è la scelta. Il menù propone anche di maggiore ispirazione brasiliana, come il pollo e le insalate ricche di ingredienti colorati, e specialità vegane, preparate con riso, verdure e frutta secca.
Foodora è un servizio innovativo e di qualità che permette di ricevere all’indirizzo desiderato, e in brevissimo tempo, i piatti del proprio ristorante preferito, scelto tra una selezione di locali garantiti per l’accuratezza e la qualità della cucina. Dalla pizza alla cucina tradizionale italiana, dalle specialità creative ai piatti etnici, dalla pasticceria ai piatti gourmet, con Foodora la pausa pranzo in ufficio e la cena a casa si trasformano in un momento speciale, in cui lasciarsi andare al piacere del gusto. E’ possibile ordinare i piatti preferiti negli orari indicati dai diversi ristoranti, utilizzando direttamente il sito web, o l’apposita applicazione per dispositivo mobile, verificando i tempi di consegna.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo