Scopri come accedere al turismo dentale
Diverse cliniche estere per attirare e far conoscere agli italiani, il vantaggio offerto dal turismo dentale si propongono per eseguire lavori odontoiatrici di diverso tipo. Lo sapete quanto costa un impianto a Belgrado? Solo 800 euro e sono utilizzati materiali sicuri e durevoli nel tempo, per questo sempre un gran numero di italiani decide di fare una vacanza per sistemarsi i denti.
I costi odontoiatrici sono inferiori, si parte da 50 euro pe runa carie a 80 euro per una carie più difficile da curare. Questi costi in Italia non esistono e spesso devono includere iva e altre tasse, che non rendono il conto meno salato.
Come funziona il turismo dentale?
Tutto quello che dovete fare per accedere alle proposte di turismo dentale è inviare una ortopanoramica alla clinica estera e nel giro di pochi giorni, ricevere un preventivo per la sistemazione della bocca. Se il cliente accetterà la proposta, sarà contattato dall’agenzia viaggi che si occuperà di prenotare volo e albergo per il cliente.
Il vantaggio? Poter ricevere fattura da utilizzare per la dichiarazione delle tasse in Italia, con un ridotto costo. Ricordiamo a tutti i nuovi pazienti che è previsto un soggiorno iniziale di 5 giorni e per ulteriori controlli e sistemazioni, si prevede almeno una settimana di turismo dentale.
Provate a richiedere i dettagli di questo nuovo metodo per curare i vostri denti, scoprire di poter spendere il meno possibile da oggi è un sogno. Non vi resta che ottenere preventivi su misura in base alle condizioni della bocca e scegliere se partire per Belgrado oppure continuare a pagare le cure salate italiane.
Le soluzioni di risparmio esistono sta a voi prenderle in considerazione.
Visita il sito www.dentista-estero.info e per Info e/o Prenotazioni contattare ” Dentista Italiano a Belgrado ” Telefono3240799493
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo