Scopri come inviare sms da internet risparmiando!
Accedendo al portale all’indirizzo www.comilio.it è possibile inviare sms a tariffe davvero vantaggiose rispetto ai normali servizi di messaggistica degli operatori telefonici come Tim, Wind, Vodafone e Tre; per i quali poi spesso si deve anche pagare un abbonamento. Comilio invece mette a tua disposizione uno strumento facile da utilizzare ma, allo stesso tempo, molto potente. Infatti sono già moltissimi quelli che hanno scelto Comilio per inviare sms multipli o programmati da internet per promuovere la loro attività, per pubblicizzare un evento, un prodotto e molto altro ancora.
Per utilizzare subito Comilio è sufficiente registrarsi la prima volta che si accedere al sito www.comilio.it inserendo il proprio numero di telefono cellulare e l’indirizzo di posta e-mail. Si può acquistare un pacchetto di sms prepagati, i quali hanno tariffe davvero molto vantaggiose, di fatti gli sms vengono a costare meno di 4 centesimi l’uno, cioè anche un quinto in meno rispetto i normali sms. È anche possibile importare i numeri dalla rubrica del cellulare alla piattaforma www.comilio.it .
Il grande successo di Comilio è dato anche dal fatto che non occorre scaricare nessun programma, software o app. Per utilizzare Comilio è sufficiente collegarsi online al sito www.comilio.it utilizzando un qualsiasi dispositivo elettronico con una connessione alla rete world wide web come ad esempio pc, lap top, smart phone, tablet, iPad, iPhone etc. Comilio utilizza solo server sicuri, quindi la privacy dei tuoi dati è sempre assicurata.
Comilio funziona così: basta scrivere il testo del messaggio e poi selezionare i destinatari o il gruppo dalla rubrica contatti. È anche possibile programmare l’invio degli sms multipli ad una precisa ora della giornata. Dal pannello di controllo su www.comilio.it si può poi controllare lo stato reale di invio oppure scegliere di inviare gli sms in un altro orario.
Sono già moltissime le persone che utilizzano il servizio di Comilio per inviare sms e hanno subito visto aumentare il volume d’affari e la fidelizzazione dei clienti. Si possono infatti inviare sms ai propri clienti per tenersi in contatto e pubblicizzare eventi, prodotti, promozioni, sconti, presentazioni e offerte varie.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo