Scopri il nuovo frullatore Bosch msm64110

Così come la tecnologia anche gli elettrodomestici vanno avanti, vengono modificati, migliorati non solo esteticamente ma anche per quanto riguarda le funzioni. Il nuovo frullatore Bosch msm64110 per esempio è uno dei migliori per quanto riguarda la fascia media, il prezzo è basso per favorire anche chi non può permettersi di spendere cifre elevate per un elettrodomestico e la qualità rimane comunque buona.

Caratteristiche generali

Il frullatore ad immersione Bosch msm64110 pesa 990 grammi e le dimensioni sono 39,3x55x62 cm, possiamo dire che è leggero ma anche maneggevole, l’uso è reso ancora più semplice dal manico che è ergonomico e antiscivolo.

L’asta può essere rimossa dalla parte superiore, proprio in alto troviamo i tasti per regolare la velocità del frullatore mentre le lame che hanno quattro ali sono in acciaio inox. Per quanto riguarda la velocità ci sono due livelli, quello base che permette di tagliare e frullare alimenti normali e il turbo che invece va molto più veloce fatto per tutto ciò che è duro e ha bisogno di più tempo e rapidità per essere passato.

Il motore di questo bellissimo elettrodomestico è 450w, quindi non consuma molto e può essere utilizzato anche per 5 minuti continui qualora la lavorazione degli alimenti lo richiedesse, senza avere paura che questo si spenga da un momento all’altro.

Accessori nella confezione

Per quanto riguarda la confezione, insieme al frullatore troviamo solamente il contenitore dentro il quale lavorare gli alimenti, purtroppo però è piccolino, è graduato e può contenere fino a 600 ml. Un consiglio è quello di non riempirlo perché il contenuto può schizzare anche nelle parti elettriche e danneggiare il mixer.

Molti pensano che la mancanza di altri accessori all’interno della confezione sia uno svantaggio, in realtà non lo è perché altrimenti il prezzo non potrebbe essere basso, i frullatori che dispongono di più accessori infatti costano molto di più.

Pulizia

Per pulire il frullatore l’asta e le parti possono essere sganciate e lavate sia in lavastoviglie che a parte, quindi a mano, mentre per il resto basta una spugna umida facendo sempre attenzione a non bagnare il motore.