Scopri le nuove collezioni firmate ZG
L’ azienda ZG Mobili si può definire come leader del settore dell’arredamento dato il grande successo che ha ottenuto in tutta Italia ma anche in Europa e all’estero dove ha già aperto numerosi punti vendita. Il gruppo ZG Mobili ha aperto i battenti nel 1962 e da allora ha sempre impiegato grande impegno e attenzione ai dettagli nella progettazione e successiva produzione di mobili per la zona giorno e anche notte. Il gruppo ZG Mobili produce mobili bagno, mobili per la zona giorno e quella per la zona notte, camerette per bambini e ragazzi, cabine armadio e anche mobili per l’ufficio.
I progettisti e i designer hanno maturato nel corso degli anni un grande bagaglio di esperienza che oggi permette loro di progettare composizioni da un design fresco e accattivante, senza mai tralasciare la praticità e la funzionalità, fondamentali soprattutto quando lo spazio a disposizione è poco.
Per garantire un’alta qualità al cliente finale l’azienda ZG Mobili impiega solo materiali di pregio che hanno una resa migliore nel tempo e quindi durano a lungo mantenendo inalterate le loro caratteristiche. I mobili della produzione ZG hanno ricevuto nel corso degli anni diverse certificazioni che attestano questo costante impegno e che vengono sempre seguiti i più alti standard qualitativi.
Infatti la clientela si affida agli esperti progettisti di ZG Mobili per arredare la casa o l’ufficio con uno stile personale, ma senza mai tralasciare comodità e funzionalità, essenziali soprattutto quando lo spazio a disposizione non è poi molto. I prodotti concepiti dai designer sono sviluppati ed installati con grande sapienza.
È anche per questo motivo che l’azienda ZG Mobili si conferma oggi come uno dei maggiori leader della produzione di mobili per l’ufficio, il soggiorno, la camera da letto, le camerette etc. La clientela si fida davvero molto questa grande azienda che porta alta la bandiera del Made in Italy. Tanto è apprezzata questa azienda, che è arrivata ad aprire filiali e punti vendita in giro per tutto il mondo.
Per scaricare il nuovo catalogo delle collezioni basta cliccare sul sito internet dell’azienda ZG Mobili all’indirizzo web www.zgmobli.com
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo