Servizio di allestimenti fieristici Milano
SLT Service è un’agenzia presente sul mercato da diversi anni, che opera nel settore degli allestimenti fieristici a Milano, della progettazione e realizzazione di eventi e della fornitura e installazione di strumenti multimediali e audiovisivi, dimostrando da sempre un’elevata professionalità e una notevole preparazione tecnica. L’agenzia è in grado di gestire qualsiasi progetto grazie alla lunga esperienza acquisita e alla forte competenza nell’ambito della strategia di immagine e delle tecniche di comunicazione aziendale, e si rivolge a clienti provenienti da ogni contesto, al fine di realizzare soluzioni su misura in occasione di manifestazioni fieristiche ed espositive di carattere locale e internazionale.
Per portare avanti la propria attività e gestire correttamente ogni progetto, l’agenzia di allestimenti fieristici Milano suddivide il lavoro in tre reparti distinti, che operano in sinergia al fine di garantire la piena soddisfazione del cliente: un ufficio di consulenti e progettisti, dediti alla pianificazione e organizzazione, un team di tecnici esperti nel lavoro di installazione di impianti audio visivi, strumenti multimediali e sistemi di illuminazione, e una squadra di specialisti nelle tecniche di comunicazione aziendale. Per qualsiasi azienda, presentarsi ad una fiera significa promuovere la propria immagine rivolgendosi ad un ampio target di clienti e ad un contesto territoriale di grandi dimensioni, tuttavia la presenza di un professionista dell’immagine e della comunicazione è di fondamentale importanza per garantire il successo e per ottenere un grande numero di potenziali clienti.
Nata come agenzia specializzata nella progettazione di eventi e nella fornitura di strumenti tecnologici multimediali, SLT Service si è evoluta nel corso del tempo fino a raggiungere una posizione leader nell’ambito degli allestimenti fieristici a Milano e della creazione di soluzioni multimediali in occasione di eventi e manifestazioni. Il successo di uno stand fieristico è oggi legato alla presenza di dispositivi tecnologici e strumenti che consentono l’interazione ai visitatori, Ledwall a tutta parete, maxi schermi ad altissima definizione, totem e display interattivi dove è possibile visualizzare contenuti personalizzati e diffondere video e spot promozionali. Il servizio di allestimenti fieristici a Milano include, su richiesta, anche una serie di servizi aggiuntivi, dalla presenza di personale multilingue all’area dedicata alla ristorazione e al catering.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo