Tarocchi al telefono per un consulto comodo
Non c’è nulla di più comodo di un servizio di tarocchi al telefono, poiché con gli strumenti tecnologici come pc, tablet e smartphone, è possibile accedere ad un mondo comodamente dalla poltrona di casa, senza dover scomodarsi, parcheggiare e recarsi fisicamente in un luogo. I tarocchi al telefono sono un servizio disponibile oggi per tutti e in tutti i luoghi raggiunti dalla copertura di rete. In questo modo anche i più timidi e timorosi, che si vergognano delle loro problematiche o che credono ma temono nelle cartomanti, potranno aprirsi e sfogare i loro problemi con una persona amica e avere un consulto di tarocchi al telefono e di qualità.
Premesso che il cartomante non ha un aspetto strano, ma che è una persona normalissima che mangia, beve e respira, attraverso il web egli può rendersi disponibile ad un consulto delle carte in qualunque momento. I tarocchi al telefono hanno il vantaggio di non avere grosse restrizioni di tempo, quindi sono lì pronti per quando se ne sente la necessità, perché come nelle vere amicizie, le cartomanti sono pronte sia quando ne avete un bisogno disperato immediato, sia quando volete soddisfare la vostra curiosità su certe questioni.
Con la cartomanzia al telefono il contatto con la cartomante supera i limiti fisici
Alcuni hanno espresso il loro scetticismo per quel che riguarda la consultazione dei tarocchi telefonici a basso prezzo, facendo riferimento al fatto della necessità di un contatto sensoriale fra colui che si fa leggere le carte e la cartomante. In realtà, il contatto si viene comunque creando mediante la comunicazione fra le due parti. La cartomante non è una persona qualunque, ma ha un dono speciale, ed è proprio grazie a questo dono che semplicemente comunicando con una persona ella può catturarne gli influssi sensibili, sentirla in profondo, comprenderne i dubbi e le perplessità e sentirne le paure.
Il contatto che si viene creando al telefono è reale anche se non è tangibile, alcuni testimoni raccontano che poco dopo iniziata la comunicazione con la cartomante, ne hanno avvertita la presenza e il calore a loro fianco. Il potere della sensitiva, se è seria e competente, supera i limiti della realtà fisica, va oltre e si sposta nella sfera sensibile. Quello che deve essere reale e fisico è piuttosto il contatto fra le mani della cartomante sensitiva e i tarocchi, poiché ella imprime negli stessi i suoi influssi e viceversa, per uno scambio di influssi e di energie dalla forte carica.
Attenzione ai cartomanti ciarlatani: sono già molti ad affidarsi da anni a servizi di lettura dei tarocchi al telefono, perché si tratta di un servizio davvero comodo ed efficace: in qualunque momento e da qualunque luogo è possibile accedervi e godere di una buona lettura dei tarocchi. Cosa è possibile chiedere di più che di affrontare la vita di tutti i giorni con la sicurezza di avere sempre a disposizione un’amica fedele che ascolta e che può dare anche importanti risposte sui problemi di tutti i giorni?
Questo lo sanno molto bene le cartomanti vere, buone e serie, che proprio per questo motivo hanno fatto un passo verso i tarocchi al telefono, mosse da reale spirito altruista, per fare in modo di condividere il loro dono della preveggenza con le persone bisognose, per aiutarle. Ma lo sanno anche molto bene i numerosi ciarlatani che si spacciano per sensitivi e cartomanti, e che si propongono per consulti di tarocchi telefonici dal potenziale nullo. Essi fingono interesse nelle problematiche delle persone solamente per trarne profitto, dicono falsità o comunque solamente quello che la persona vuole sentirsi dire, anche se non corrisponde alla verità. Questo atteggiamento può fare numerosi danni e portare le persone a fare scelte sbagliate. Fate quindi attenzione a queste persone e affidatevi solamente a cartomanti competenti, professionali e serie.
I tarocchi: dalle carovane dei nomadi al web
Le carte dei tarocchi hanno origini misteriose, nessuno infatti fino ad oggi, è ancora stato capace di delinearne in modo chiaro la storia. Quello che è certo che i tarocchi giunti fino a noi e che vengono utilizzati solitamente al telefono sono quelli medievali. L’alone di mistero di queste carte e le numerose testimonianze di persone che hanno provato e appurato l’utilità e la veridicità del messaggio in esse contenuto, le ha rese uno strumento di consulto e un aiuto molto, molto diffuso. Come tutte le cose diffuse e ricercate, è chiaro che ad un certo punto anche le carte sono giunte sul web e quindi qua e là sono spuntati consulti di tarocchi al telefono.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo