Trendy, sexy o balayage, i colori da abbinare al Caschetto corto

Il Caschetto corto è un taglio che continua a fare breccia nel mondo femminile. E’ amato soprattutto da chi cerca stile e comodità ed è molto apprezzato dalle star che sfilano il loro corto, cortissimo, con o senza frangia, liscio o mosso nelle sale hollywoodiane o nei migliori salotti. Se avete deciso di optare per questo tipo di taglio rinnovando il vostro look, sappiate che un bel taglio senza il giusto colore è come un quadro con la natura morta senza cornice.

Quindi fate attenzione al colore o consultate il sito www.cambiarestile.it. Nella pagina dedicata a caschetto corto propone le varie tonalità o nuance che più si addicono a questo tipo di taglio. Per le appassionate del nero corvino il sito consiglia un taglio dritto fino al collo e frangia piena che copre le sopracciglia ma offre uno sguardo penetrante soprattutto se avete gli occhi scuri e penetranti. Questo tipo di caschetto con il nero corvino predilige anche il ciuffo laterale che copre gli occhi. Chi invece preferisce o ha la carnagione chiara e rosea che sposa bene il biondo platino questo tipo di corto è indicato per mettere in risalto gli occhi azzurri. Questo caschetto ha una linea corta dietro e ai lati e la frangia che copre gl’occhi. Il caschetto rosso rame.

Qui siamo al top con i giochi di colori apportati dalle nuance e dalla luminosità che appartiene proprio a questo tipo di tinta o colore naturale. Il taglio e il colore sono molto indicati per le donne che hanno gli occhi color smeraldo e vivaci. Se invece volete avere un effetto trendy cambiarestile.it consiglia questo taglio con l’impiego del balayage che quest’anno è di nuovo in auge. In questo caso è indicato uno scalato con ciocche definite alle estremità impreziosito da una frangia lunga e laterale. Per le castane il colore deve essere leggermente sfumato abbinato a un caschetto con linee morbide e un effetto leggermente spettinato. Ricapitolando se siete orientate verso un Caschetto corto leggete i buoni consigli che cambiarestile.it offre ai suoi lettori.

Scopri molto di più sul caschetto corto: http://www.cambiarestile.it/caschetto-corto-i-colori-di-tendenza/