Tutto quello che c’è da sapere sul programma di Maria De Filippi: Uomini E Donne
Il pomeriggio con grandi trasmissioni
Il pomeriggio cdi Canale 5 è costellato dalla presenza di trasmissioni tv e programmi televisivi che tengono compagnia a milioni di italiani, fedelissimi ascoltatori. Durante il pomeriggio capita a molte persone di essere a casa non solo ai pensionati e alle casalinghe ma anche a persone che hanno orari di lavoro flessibili, come chi fa i turni oppure chi ha un part time. Guarda la tv o anche averla di sottofondo durante le ore pomeridiane può esser piacevole e i programmi di Canale 5 restano quelli che registrano i maggiori ascolti. Durante il pomeriggio si susseguono soap opera come Il segreto o Una vita nonché programmi di vero culto come Uomini e Donne.
La storia di Uomini e Donne
Uomini e Donne è un programma ideato e condotto da Maria de Filippi, poi diventata ancora più celebre e produttiva con programmi quali C’è Posta Per Te e Amici. Agli albori, il funzionamento del programma era molto diverso e si trattava di una sorta di talk show dove uomini e donne sperati parlavano e discutevano di un tema ma poi il format è cambiato radicalmente e ora un tronista, che siede su un trono, riceve le attenzioni di corteggiatrici al fine di sceglierne una per intraprendere una relazione amorosa. Lo stesso vale ovviamente per troniste e corteggiatori. Dato il grande successo di Uomini e Donne news, ora vi è anche la versione Over, davvero seguitissima anch’essa.
Le anticipazioni di Uomini e Donne
Avere anticipazioni e uomini e donne news può essere molto pratico per diversi motivi. Anzitutto, c’è chi purtroppo perderà la puntata del giorno e vorrebbe sapere tutto quello che succederà tra i suoi personaggi preferiti: chi litiga con chi? Chi sarà invitato nell’esterna? Quale sarà la scelta del tronista? Come è andata a finire la storia d’amore tra due precedenti personaggi? Solamente le uomini e donne news possano svelare tuti questi misteri anche a chi non ha la pazienza di aspettare la puntata di domani.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo