modadonna 1

Tutto sulle ultime mode che riguardano le pandorine!

Le pandorine sono borse molto amate dalle donne, estremamente originali e fuori dall’ordinario. Questa griffe è ricercata da tutte le donne fashion che vogliono borse con scritte divertenti. Vediamo quindi quali sono le nuove collezioni autunno-inverno del 2016-2017.

Per questo nuovo anno Le Pandorine hanno realizzato borse in ecopelle che sono uniche. Troviamo tantissimi modelli come ad esempio le tracolline per chi desidera la comodità, le shopper per gli acquisti di tutti i giorni, le handbag e le pochette da desing unici. Il tutto ovviamente accompagnato da scritte e citazioni divertenti che riguardano l’universo femminile!

Chi ama Le Pandorine probabilmente tutto questo lo sapeva già, quindi vediamo subito qual è il catalogo di borse per l’autunno-inverno del 2016-2017.

Vediamo una certa propensione tra le borse rese uniche dai contrasti di colore, la griffe gioca molto sugli effetti animalier e ovviamente sulle dimensioni. Saranno molto felici di sfogliare il catalogo tutte le amanti delle mini-bag!

Alcuni modelli disponibili

Tra i modelli di punta ci sono le borse con il pannello centrale che accolgono la scritta e le ali laterali che fanno da contrasto. Quest’ultime possono essere in effetto animalier oppure possono riportare alcune stampe fashion.

Tantissime le borse reversibili, da un lato a un solo colore e dall’altro invece, metallizzate. Per le borse portate a spalla Le Pandorine propongono bellissimi bauletti dalle forme definite, alcune volte in fantasie etiche oppure molto glamour. I secchielli invece, sono tutti in ecopelle e arricchite con borchie e frange. Intramontabili le borse a tracolla, che sono adatte sia di giorno che di sera. Ci sono sia mini-bag che borse più grandi. La tracolla può essere in catena o manico.

Dove acquistare Le Pandorine?

Alcuni modelli davvero molto belli potete trovarli sullo shop online JadShop.com. Gli acquisti si fanno in pochi click e potete trovare tutte le borse Le Pandorine ultimo modello!