Una nuova opportunità di lavoro nel comune di Predaia in Val di Non.
Stai cercando un lavoro? Hai un’idea originale ma non trovi opportunità a tua misura? Sei un giovane studente che vuole entrare nel mondo del lavoro? Sei un imprenditore in cerca di nuovi slanci e sfide professionali? Scopri subito le opportunità che il nuovo comune di Predaia e il Coordinamento Operatori Economici hanno in serbo per te. La valle offre incredibili opportunità in diversi settori ed ecco come sfruttarle.
Di che cosa si tratta.
Il bando Predaia Imprende è promosso del nuovo comune di Predaia in Val di Non, nato dopo l’accorpamento dei comuni di Tres, Taio, Vervò, Coredo e Smarano. Il bando Predaia Imprende è promosso anche dal Coordinamento operatori economici Predaia che è l’associazione che riunisce operatori turistici, agricoltori, artigiani, industriali, libero professionisti etc. con l’obiettivo di favorire una maggiore coesione del tessuto economico, rappresentare la categoria e promuovere momenti di informazione su temi legati al mondo del lavoro e l’economia. Se si creano nuove sinergie e maggiore consapevolezza di far parte di una realtà economicamente forte, diventa più facile rispondere alle sfide del nuovo mercato globale.
L’oggetto del bando.
Il bando Predaia Imprende ha lo scopo di migliorare l’offerta di questo territorio, aiutando la formazione di nuove realtà imprenditoriali nei settori del turismo rurale, degli sport escursionistici, delle produzioni agroalimentari, di natura e ambiente, dell’arte e cultura. Possono partecipare al bando Predaia Imprende tutti i giovani, cittadini, imprenditori o anche aziende che hanno da proporre un’idea imprenditoriale nuova e originale. La nuova impresa può essere del tutto nuova o essere di sostegno ad attività già esistenti.
Il premio in palio.
Il primo classifico al bando Predaia Imprende riceverà un premio in denaro di 10 mila euro da destinarsi allo sviluppo della propria idee imprenditoriale sul territorio del comune. Anche il secondo e il terzo classificato riceveranno un premio per la loro idea imprenditoriale. Sul portale web www.coordinamentopredaia.com sono disponibili altri dettagli sul bando Predaia Imprende e si può procedere con la pre iscrizione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo