Zaini Seven: fashion style per ogni età
Lo zaino è un accessorio indispensabile per una moltitudine di occasioni: per i bambini ed i ragazzi per andare a scuola, per andare all’università e ad esclusione degli studi può essere molto pratico per andare in palestra, per portare il necessario in una gita all’aria aperta o per un breve viaggio. Quando ci si muove con lo zaino è chiaro che si necessita di portare un quantitativo di cose proporzionato, più o meno pesanti, e che non si possono portare a mano. Acquistando uno zaino di scarsa qualità, o utilizzando uno zaino troppo vecchio si rischia di incorrere nella rottura dei manici oppure che la sacca che contiene gli oggetti, si sfondi. Dal momento che, secondo la famosa legge di Murphy, questo accadrà non quando sarete ancora sull’uscio di casa, ma nel pieno della giornata fuori casa, è meglio rifletterci e selezionare uno zaino adeguato e resistente.
Fra i brand più noti al mondo che producono zaini, la Seven è sicuramente fra le migliori. Questa azienda, storica ormai, è sempre attuale nei design, nei modelli e nei colori, per questo si propone come il brand delle nuove generazioni. Lo stile degli zaini Seven è accattivante, dinamico, frizzante e giovane, il perfetto compagno di viaggio per esperienze emozionanti e divertenti. La particolarità di questo brand è quella di aver aggiornato i suoi modelli tenendo conto dell’evolversi del mondo e delle esigenze delle diverse età. Per questo ognuno può selezionare il tipo di borsa che meglio si adatta alle sue esigenze, vivendo poi al massimo senza timore di restare con tutte le cose disperse per il cammino.
Con gli zaini Seven sei sempre al top
La linea degli zaini Seven fatta per i bambini, quella Junior, è ben distinta tra bambino e bambina. I modelli sono distinti in zaini con incluso il trolley, praticissimi per portare il materiale scolastico, sempre più pesante nel corso degli anni. La schiena dei vostri bambini va salvaguardata, per questo è comodissimo che dal momento che si presentano le condizioni, che la strada è agevole ed è possibile farci scorrere le ruote, in pochi secondi si possa allungare il manico telescopico e trascinare lo zaino come un vero e proprio trolley da viaggio. Gli zaini Seven trolley sono studiati in modo da restare anche in stazionamento cosicché se ve n’è la necessità di lasciarli non si sporchino. Lo schienale di questi zaini è ben imbottito, così come gli spallacci, così può essere portato comodamente anche in spalla. Le medesime caratteristiche sono presenti nei modelli senza ruote, quelli tondi per i più piccoli e quelli sdoppiabili per i bambini un po’ più grandi. I colori dei tessuti utilizzati nella linea Junior sono divertenti e frizzanti.
Per i ragazzi e gli adulti vi sono poi gli zaini Seven della linea Estensibile classica e quelli Advanced. Una linea giovane, che pur mantenendo il gusto Seven frizzante, dinamico e un design accattivante per distinguersi dalla massa, diventano adatti anche per le donne e gli uomini di una certa età. Alcuni modelli sono anche reversibili in alcune parti o nella loro totalità, per avere ad ogni uscita uno stile diverso o per adattarlo a seconda dell’outfit della giornata. Meravigliosi gli zaini Seven Handpainted a edizione limitata, un vero viaggio di stile.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo